HomepageS_t_e_f_a_n_o_M_u_s_s_o.html
MaterialiMateriali.html
GalleryGallery/Gallery.html
LinkLink.html
ContattiContatti.html
Profilo

Stefano Musso inizia la propria carriera lavorando nei cantieri edili: ristrutturazioni di antiche dimore, nuove costruzioni e interventi di restauro a chiese e altri edifici di rilevanza storica.

Dopo aver appreso sul campo il mestiere, grazie a persone di comprovata esperienza, decide di avviare una propria attività, seguendo dunque le orme del nonno.

Dopo circa 15 anni di lavoro decide di intraprendere una nuova strada, ricca di stimoli e di infinite possibilità di sperimentazione: la lavorazione della resina.

Il materiale, molto diverso da quelli precedentemente utilizzati, anche se molto simile in alcuni aspetti, diventa una sfida: una nuova concezione degli spazi e di personalizzazione degli ambienti si unisce alla molteplicità delle applicazioni.

Stefano inizia così un percorso che lo porta dapprima alla realizzazione di pavimentazioni, successivamente si spinge all’applicazione su rivestimenti di pareti di bagni e cucine, alla creazione di mobili rivestiti in resina per approdare infine alla creazione di porte d’interni (idea sviluppata in sinergia con l’azienda Agoprofil).


La sperimentazione non ha limiti di applicazione, lascia libero sfogo alla creatività.

Design, ambienti interni ed esterni, piscine, fashion store......ogni luogo può essere trasformato a vostro piacimento.